Chi siamo

Il B&B “I tre ciliegi” è un angolo di tranquillità circondato da una incantevole vista sulle montagne abruzzesi, sul verde della campagna e sul mare, quest’ultimo facilmente raggiungibile in soli 15 min.

Il B&B è situato in una splendida villa moderna immersa nel verde, ad accogliervi i tre ciliegi da fiore che spiccano davanti alla porta di ingresso.
Il patio con vista verso il mare è l’ideale per gustare una colazione a base di frutta fresca, torte ed altri dolci fatti in casa.

Due camere private ed indipendenti, poste una di fronte all’altra con il bagno in comune, si trovano al piano superiore al quale si accede da una scalinata interna.
Altre due camere, sempre sul piano superiore, sono invece dotate di bagno privato interno alla camera, per una totale privacy.
Arredate tutte con mobili vintage dal design raffinato.

L’ospite potrà ammirare l’alba sul mare dal grazioso terrazzino esterno.
La casa offre inoltre un salotto con il camino ed una nutrita libreria a disposizione degli ospiti .
Offriamo inoltre la possibilità di usufruire della cucina qualora si voglia scaldare qualcosa o farsi un caffè.

La struttura è vicino a casa di cura Villa Serena, ad un centro commerciale importante, gode di splendide viste panoramiche, da un lato il mare Adriatico, dall’altro cime del Gran Sasso e della Maiella ed inoltre siamo vicinissimi all’autostrada.

location

&

Gli ambienti

Ampi spazi a disposizione degli ospiti come il grande salone con caminetto, la libreria, il patio e il giardino.

L’accoglienza

La colazione, durante la bella stagione, viene servita sulla terrazza vista mare con accesso diretto al parco, dotato di lettini e ombrelloni.

services
&
Prima colazione home made

La colazione che offriamo ai nostri ospiti è ricca di prodotti freschi e quanto più possibile preparati in casa quotidianamente.

Parcheggio gratuito

La nostra struttura dispone di un comodo parcheggio all’aperto gratuito a disposizione degli ospiti

Nei dintorni

– Mare: isole Dalmate, costa croata, isole Tremiti e altre città della costa abruzzese (Giulianova, Roseto, Tortoreto, Vasto).
– Montagna: Maiella (grotta del Cavallone, terme di Popoli, terme di Caramanico, Passolanciano), Gran Sasso (Voltigno, Voltignolo, Pietracamela, Prati di Tivo, campo Imperatore).
– Laghi: Bomba, Scanno, Campotosto, Barrea.
– Città d’arte: L’Aquila, Sulmona, Chieti, Lanciano, Guardagrele.
– Oasi, riserve e parchi: parco nazionale d’Abruzzo, riserva dell’Orfento, del Pescara, WWF, oasi di Penne, valle del Sirente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER